Contattaci (LU-VE 11:00-17:00)
Se non sei riuscito a completare il pagamento, puoi modificare tu stesso la forma di pagamento nei dettagli dell'ordine oppure ripristinare la forma di pagamento originale.
Devi contattarci, esamineremo questa transazione e ti ricontatteremo.
La fattura viene inviata automaticamente alla tua email quando invii l'ordine, controlla anche la cartella spam nella tua casella di posta elettronica se la fattura non è nemmeno lì - contattaci sulla nostra email e te la invieremo di nuovo immediatamente.
Non stampiamo fatture cartacee.
Siamo una società slovacca, tutte le società straniere che pagano l'IVA acquistano merci da noi senza IVA.
Per l'acquisto diretto senza IVA, si prega di registrarsi sulla pagina acquisto senza IVA dopo la consegna di tutti i documenti e la verifica, il tuo account avrà il diritto di ordinare merci senza IVA.
Se non vuoi registrarti, ordina la merce in modo standard e contatta il nostro servizio clienti dopo l'ordine con una richiesta di rettifica dell'importo senza IVA. Se hai pagato la merce in anticipo, la differenza ti verrà rimborsata.
Le nostre risposte non ti sono state d'aiuto?
Contatto