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È semplice.
Reso
Hai ricevuto merce che non le piace? Qualcosa non va bene? Non ti preoccupare, sono cose che succedono. Hai 14 giorni per restituire la merce per un rimborso.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Procedura di reso
Metti la fattura originale in una scatola insieme alla merce non indossata.
Imballa la scatola di scarpe in una scatola più grande in modo che non si danneggi durante il trasporto. Si prega di non mettere il nastro adesivo direttamente sulla scatola di scarpe, perché svaluterebbe il prodotto.
Manda la merce imballata al nostro indirizzo: Invia le spedizioni al partner logistico esclusivamente tramite il corriere Bartolini BRT
Packeta International c/o BRT Spa
ID 96393430 - shoesindustries.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Italia
Oppure al nostro indirizzo principale:
SHOES INDUSTRIES
Michalská 6
811 01 Bratislava
Slovakia
Quando si invia la spedizione al nostro partner logistico nel proprio paese, il reso verrà esteso di 15-25 giorni fino a quando il pacco raggiunge il nostro indirizzo principale in Slovacchia e inizia il processo di rimborso
Avviso importante
! Le spese di restituzione sono a carico del cliente!
Si prega di non portare la merce al magazzino personalmente. Gli ordini spediti in contrassegno non saranno accettati.
Raccomandiamo di spedire la merce con tracciamento e assicurazione.
Ti rimborsiamo entro 14 giorni (se pagato in contrassegno o con bonifico bancario). Per i pagamenti con carta di credito o PayPal, il rimborso viene effettuato lo stesso giorno in cui l'ordine viene trattato.
Condizioni di reso
Il periodo di restituzione di 14 giorni inizia il giorno in cui riceve la merce.
La merce deve essere non indossata, nel suo stato originale, e adatta alla vendita successiva.
La merce deve essere imballata nella sua confezione originale che non è stata danneggiata.
In caso di danneggiamento della merce o dell'imballaggio, il cliente sopporta una riduzione del prezzo di acquisto.
La merce non può essere danneggiata o svalutata in nessun modo.
In caso di danneggiamento della merce o dell'imballaggio, il cliente subisce una riduzione del prezzo di acquisto di almeno il 10%.
Il nostro consiglio
Raccomandiamo di assicurare il pacco prima di restituirlo. Se il pacco viene perso o danneggiato durante il trasporto, puoi presentare un reclamo al corriere e ottenere il rimborso dei soldi.