-
La merce per il reclamo deve essere presentata pulita, priva di tutte le impurità e disinfettata.
-
Si prega di imballare la merce per il reclamo in modo che non venga danneggiata durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare una scatola (non deve essere necessariamente quella originale). Allega una copia della fattura e un modulo di reclamo compilato, che può essere scaricato qui:
MODULO RECLAMO
-
Manda la merce imballata al nostro indirizzo:
Manda la merce imballata al nostro indirizzo:
Packeta International c/o BRT Spa
ID 96393430 - shoesindustries.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Italia
Oppure al nostro indirizzo principale:
SHOES INDUSTRIES
Michalská 6
811 01 Bratislava
Slovakia
- Dopo aver ricevuto la merce reclamata presso il nostro magazzino, inizia un periodo di reclamo di 30 giorni (può essere più lungo previo accordo). Sarà informato di tutti gli aggiornamenti importanti via e-mail o telefono.
AVVISO IMPORTANTE
Raccomandiamo di spedire la merce con tracciamento e assicurazione.