Contattaci (LU-VE 11:00-17:00)
Il corriere dovrebbe ripetere la consegna all'indirizzo specificato altre due volte. Ovviamente, questo servizio non è associato ad alcun costo aggiuntivo.
In questo caso è necessario non accettare la spedizione dal corriere. Se la spedizione solleva dubbi e l'imballaggio è ad es. danneggiato, rifiutare di accettare la spedizione e informarci della situazione. Cercheremo di inviarti nuova merce o restituirti quanto prima l'importo pagato. Un'ispezione più approfondita del pacco è possibile solo dopo aver effettuato il pagamento e firmato il documento di trasporto. Il corriere, infatti, non è tenuto a partecipare a questo processo, ma puoi chiedergli di attendere fino a quando non avrai controllato la spedizione. Se il corriere non è d'accordo, ricorda (o ricordagli) che in caso di danni dovrà tornare a redigere un rapporto sul danno. Nel caso in cui viene riscontrato un danno e viene redatto un rapporto, la spedizione rimane al destinatario. Garantiamo che ti aiuteremo con il processo di restituzione della merce al nostro negozio e con altri dettagli riguardanti la questione.
Ovviamente questo è possibile, ma solo se la merce non è stata ancora imballata in magazzino e consegnata al corriere. Quando crei il tuo ordine, includi la tua richiesta di consegna successiva in 2. Spedizione e pagamento - dove fai clic sulla casella sotto le opzioni di consegna: inserisci la data di consegna e scrivi la data
oppure compila la casella durante la creazione dell'ordine: "Commento ordine".
Se l'ordine è già in corso, contatta il nostro Centro clienti appena possibile.
Il corriere non è obbligato a contattare il destinatario prima della consegna, quindi non siamo in grado di garantirlo. In effetti, è una questione individuale per ogni persona che consegna, ma sappiamo per esperienza che il corriere di solito chiama il destinatario prima della consegna (di solito la mattina prima della consegna).
Sì, certo, se il pacco non è stato ancora consegnato, in questo caso contattaci tramite e-mail e inserisci un nuovo indirizzo di consegna. Lo aggiusteremo nel tuo ordine,
Visualizza i prezzi di spedizione e pagamento nella pagina Spedizione e pagamento.
Visualizza i dettagli dell'ordine per le date di spedizione e consegna stimate.
Contattaci e esamineremo la situazione e risolveremo il problema il prima possibile.
Puoi trovare la data prevista di spedizione e consegna nei dettagli del tuo ordine.
Le nostre risposte non ti sono state d'aiuto?
Contatto